News Left ornament Right ornament
ZTL Palermo: informazioni utili per i Clienti

Dal 10 Ottobre 2016, a Palermo è entrata in vigore la Zona a Traffico Limitato, ZTL, centrale: interessato dal provvedimento buona parte del centro storico di Palermo.

In particolare il limite è attivo dalle 08:00 alle 20:00 dal Lunedì al Venerdì e fino alle 13 il Sabato, Domenica e festivi esclusi.

La trattoria La Cambusa si trova a Piazza Marina 16, in pieno centro e molto vicino al confine della Zona inaccessibile se non provvisti di apposito pass, per questo vogliamo dare ai nostri Clienti alcune informazioni utili.

Innanzitutto in cima all’articolo è possibile vedere i confini della ZTL, con la chiara indicazione del punto della città in cui ci troviamo.

  • Autobus o Navetta: La linea 103 si ferma proprio all’angolo tra Piazza Marina e Corso Vittorio Emanuele, a pochi metri dal locale La Cambusa. In alternativa è possibile contare sul 101 o sul 102, che percorrono via Roma: dall’angolo Via Roma/ Corso Vittorio Emanuele il locale dista pochi minuti a piedi. Inoltre è possibile raggiungerci con le navette gratuite, che fermano a pochi metri, come mostrato qui.
  • In Auto: se vieni in automobile prima delle 20 e non sei munito del Pass ZTL, allora dovrai parcheggiare a qualche metro di distanza. Il parcheggio libero più vicino è quello del Foro Italico, che dista appena 5 minuti a piedi dal locale.

Chiaramente è possibile raggiungere la Trattoria con mezzi come il Taxi. Inoltre è possibile fare un pass ZTL giornaliero, trovi le informazioni qui: ZTL Comune di Palermo.

Lascia un commento

*

Sfoglia il Menu
Categorie
Archivi
Segnalato su
Segnalato su Vacanze Siciliane.net!
SCOPRI

DOVE SIAMO

  • La Cambusa

    Piazza Marina, 16, 90133 Palermo

I NOSTRI

ORARI

  • Dal martedì al sabato 18:00 - 23:00
  • Domenica 13:00 - 15:00 e 19:30 - 23:00
  • Lunedì chiusura settimanale durante il periodo invernale
ULTIME

NEWS

L’incontro tra il gusto dell’autentica tradizione culinaria siciliana e la sperimentazione dell’alta cucina del nostro chef ha dato vita al nostro nuovo menù, in cui sapori di mare e di